Come Catturare Lo Schermo Del PC, Fare Screenshot Su Windows 10

La schermata sarà copiata ancora una volta negli appunti, in modo tale da poter essere incollata ovunque lo si desideri. Si potrà andare ad accedere a numerosi comandi e funzionalità, come ad esempio la possibilità di scegliere la forma tra quella libera, rettangolare, porzione oppure a schermo intero. Interessante la chance di impostare un ritardo di cattura in secondi a piacere. I possessori di tablet Windows possono effettuare uno screenshot premendo insieme sia il pulsante Windows che il tasto volume giù.

In Passaggi registrati, trova lo screenshot che desideri, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Salva immagine con nome per salvare lo screenshot. Se si ha necessità di catturare un elemento, come un menù, che scompare non appena si clicca al di fuori di esso (es. il menù Start), c’è bisogno di utilizzare i tasti di scelta rapida. Alcuni diessi, una volta installati e configurati, ti permettono dicatturare una schermatapremendo uno o più tasti contemporaneamente, proprio come sullo smartphone. Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Riceviamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. E’ sufficiente cliccare sul pulsante della barra degli strumenti o premere Ctrl + Alt + PrtScn.

Mentre per ottenere uno screenshot di una parte dello schermo, usa la combinazione di tasti command+shift+4. Scorrete finchè non trovateSnippingTool.exe ora fate click con il pulsante destro sul file SnippingTool.exe e selezionate Crea collegamento sul desktop. Fate clic destro su questo collegamento e selezionare Proprietà.

È possibile incollarlo in un editor di immagini, come Paint, per poterlo modificare e salvare. In alternativa potete incollare l’immagine in una chat o una email. Potenziato rispetto allo strumento per la cattura degli screenshot predefinito, la sua funzionalità è analoga.

Creare Un’immagine Sui Dispositivi Android

Le procedure descritte in precedenza possono sembrare un po’ macchinose, ed effettivamente lo sono. Puoi però aggiornare tutti i driver automaticamente con AVG Driver Updater. Non dovrai più preoccuparti che driver audio obsoleti possano rovinare la tua esperienza con la musica, i film e i giochi che preferisci, perché avrai sempre tutti i driver più recenti per tutti i dispositivi.

  • In genere, quando il PC non si avvia su Windows indica che non è in grado di rilevare un dispositivo di avvio o che il dispositivo di avvio presenta qualche problema che impedisce la lettura del sistema operativo durante il processo di avvio.
  • Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l’esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite.
  • Free Sync è invece sviluppata da AMD, ma non è “proprietaria”, nel senso che viene concessa gratuitamente ai produttori che vogliano implementarla nei propri monitor.
  • Mi pare evidente che hai bisogno di unbackupe, per tua fortuna, Windows 10 offre tante soluzioni in tal senso, sia incluse “di serie” sia rilasciate da terze parti come download separati.

Semplicemente cliccate sull’opzione “Nessun ritarda” e selezionate il periodo di tempo dopo il quale andrà catturare lo screenshot; selezionate la modalità di cattura desiderata ed effettuare la cattura. L’opzione per ritardare lo screenshot funziona con tutte e quattro le modalità d’utilizzo. None – puoi impostare manualmente, usando il pulsanteAdd Schedule che trovi subito sotto, il tipo di backup da creare e gli https://driversol.com/it/drivers/cd-rom intervalli di tempo prestabiliti. Puoi scegliere fra backup completo , differenziale e incrementale , e impostare i timer nella finestra che compare subito dopo. A questo punto, pigia sul pulsanteSìe poi suNext, apponi la spunta sulla casellaI accept the terms in the License Agreemente clicca ancora su Next. Seleziona, quindi, la voce relativa al sistema da copiare (es. Microsoft Windows 10), clicca sul pulsante Sfoglia relativo al campo Destinazione e aggiungi una descrizione per il backup, usando l’apposito campo di testo.

Come Abilitare TPM VMware Su Macchina Virtuale Workstation

Può essere utilizzato come telecamera di sicurezza per proteggere la tua casa, la famiglia e gli oggetti di valore, la cameriera, la camminata, la sicurezza domestica, il monitoraggio degli affari segreti. 【Mini Telecamera Nascosta】 Sembra un normale caricatore USB, può caricare il tuo telefono, iPad o altri prodotti elettrici. Cerchi consigli di esperti su come acquistare la migliore hidden cam? Gli esperti hanno stilato un elenco dei primi hidden cam venduti nel 2022 in Italia. Dal premio uno al molto semplice con l’opzione economica, ci siamo arruolati soprattutto. L’unica cosa che devi fare è esaminare i dettagli con molta attenzione e dover controllare i pro e i contro forniti insieme a quelli in modo da poter rendere l’affare assoluto.

LUSB Non Funziona? Scarica I Driver Più Aggiornati

Una volta scelta l’opzione dello screenshot che vuoi ottenere, dovrai semplicemente premere sul pulsante ‘Cattura‘ che vedrai sulla barra appena aperta. A questo punto sul tuo computer si aprirà una barra che ti mostrerà una serie di opzioni selezionabili che ti consentiranno di ottenere diverse forme di screenshot dello schermo. Sono sicuro che ti sarà capitato di avere la necessità di catturare lo schermo del tuo PC, di una finestra oppure di immagine presente sul desktop. Di recente hai provato ad effettuare lo screenshot di una pagina web o di una finestra, ma non cel’hai fatta.

Category: Windows

About the Author ()

Leave a Reply